News | 07 June 2018 | Autore: redazione

Krios AC, linea Cool Me: cinque unità per R134a e R1234yf
Dopo aver sospeso la produzione e la vendita delle stazioni di carica per aria condizionata nel 2014, la Krios AC è lieta di comunicare da quest’anno la reintroduzione del prodotto nell’offerta aziendale.
Questa importante novità è resa possibile dalla collaborazione tra Krios AC e la società Moratech di Parma, azienda fornitrice di Maserati e Ferrari, che garantisce il reinserimento di Krios AC sul mercato con un prodotto performante e di qualità.

Più in dettaglio, la linea Cool Me della Moratech rappresenta l’avanguardia nei sistemi di manutenzione degli impianti di aria condizionata ed è progettata per garantirne efficienza e lunga durata.
Le apparecchiature di questa linea di prodotto permettono di vuotare il circuito, recuperando e riciclando il gas dell’impianto, e successivamente di ricaricarlo.

La linea, composta da cinque unità, è in grado di soddisfare le esigenze di manutenzione di impianti per autovetture – per gas refrigerante R134a e nuovo gas refrigerante R1234yf – e di impianti A/C di grandi dimensioni, come bus e pullman. Moratech e Krios AC da oggi offrono la vendita delle stazioni di carica e completano l’offerta assicurando un ottimo servizio tecnico e di assistenza.

Krios AC – www.kriosac.it

Photogallery

Tags: stazioni ricarica a/c krios Moratech

Leggi anche