News | 12 June 2019 | Autore: redazione

John Bean, sollevatore professionale JLF 4000
Con il marchio John Bean, Snap-on Equipment propone un nuovo ponte sollevatore a 4 colonne realizzato per lavorare insieme all’ampia gamma di attrezzature per assetto ruote 3D di John Bean.

JLF 4000, questo il suo nome, è un sollevatore idoneo per ogni tipologia di veicolo, dalle auto normali ai SUV, ai furgoni di piccole e medie dimensioni fino alle 4 tonnellate.
È dotato di un’unità di controllo essenziale e intuitiva, con interruttore di emergenza e funzione “Comfort Lowering” per il rilascio automatico del carrello dal blocco di sicurezza quando si abbassa il sistema.
Il ponte è facile da manovrare grazie alle sue rampe può essere utilizzato anche con auto dal telaio ribassato. Le pedane oscillanti posteriori integrate garantiscono di poter eseguire l'allineamento sulle quattro ruote di qualsiasi veicolo con interasse da 1.930 mm fino a 4.150 mm.
Per prestazioni di scorrimento ottimali, ogni piastra è composta da 3 sezioni, per un totale di 120 rulli.

La sicurezza è garantita blocchi di sicurezza ogni 100 mm, per impostare le corsie in posizione bloccata per l’allineamento delle ruote. Le solide pulegge in ottone garantiscono lunga durata al sollevatore.
È disponibile anche una traversa scorrevole opzionale che permette di utilizzare il sollevatore anche per l'assistenza sui freni.
 
Snap-on Equipment - www.johnbean.com/it

Photogallery

Tags: ponti sollevatori attrezzature officina snap-on

Leggi anche