News | 03 April 2014 | Autore: Redazione

Nuova gamma Usag di chiavi maschio a T
USAG, noto marchio di SWK Utensilerie, ha rinnovato la propria gamma di chiavi a T grazie a un innovativo sistema di incastro dello stelo lungo nel traversino corto, che conferisce la massima resistenza a torsione rendendo la chiave ancora più robusta e affidabile.
Alla “classica” chiave 280 T standard si aggiungono così due nuovi modelli: la chiavi a T con testa sferica 280 TTS, che consente di manovrare le teste delle viti tenendo lo stelo della chiave inclinato fino a 30° rispetto all'asse di avvitamento; la 280 TK, con traversino scorrevole, che facilita il lavoro nei punti dove il traversino delle chiavi standard non riesce a operare.
Tutte le chiavi 280 T, realizzate in acciaio speciale legato al Cromo Vanadio, sono progettate e prodotte in modo da poter esercitare coppie di serraggio superiori almeno del 30% ai valori prescritti dalle norme ISO.
In caso si superino questi valori, la chiave inizia una deformazione plastica, che avverte lʼoperatore che la torsione applicata è eccessiva ed evita pericolose rotture di schianto.
Usag, per promuovere il nuovo prodotto di punta, ha realizzato un video dimostrativo pubblicato sul canale YouTube di USAG, raggiungibile anche dal sito aziendale.
Le nuove chiavi maschio a T sono state inserite tra i prodotti della “SuperOfferta 2014”, una brochure di 104 pagine che contiene una selezione dei migliori utensili USAG proposti a prezzi vantaggiosi.


>> Leggi anche:

Attrezzature d’officina: con "Usag Promo Race" in regalo i gadget Ducati Corse
Attrezzature d’officina: Usag punta sui moduli Matrix e sui banchi da lavoro
Usag vince il terzo premio agli NC Digital Awards 2013
Usag a fianco dei futuri meccanici da corsa MTS
Usag, fornitore Ducati, ha premiato con una Monster 696 il suo migliore rivenditore dell'anno
SWK Utensilerie: Il cricchetto “antisporco” 237 B a marchio Usag
Usag - Chiavi 285 e giraviti 324

Photogallery