News | 17 November 2020

​Argos Drivethru by CEMB: il nuovo sistema di ispezione automatico per l’officina
Si chiama Argos Drivethru ed è la novità in casa CEMB, un’azienda che offre al mercato continue innovazioni per tutti i professionisti del settore.

In sintesi, Argos Drivethru è un sistema di ispezione che, posizionato nella zona di accettazione dell’officina, individua in pochi secondi tutti i veicoli in ingresso che mostrano anomalie e che necessitano di regolazioni. 
Drivethru svolge un’analisi dell’allineamento completo, incluse convergenze parziali e angolo di sterzata, offrendo un servizio rapido, completo e professionale che consente di aumentare il grado di soddisfazione dei clienti e di fidelizzarli.
 
La misurazione avviene automaticamente, senza aggrappi, bersagli o rilevatori, eliminando, quindi, qualsiasi sforzo e apportando un notevole risparmio di tempo e, di conseguenza un incremento di fatturato per l’officina. La vendita dei servizi di regolazione è supportata dalla possibilità di presentare ai clienti un report di diagnosi delle anomalie e dei sintomi ad esse collegati, chiaro e di facile comprensione.

Il report potrà essere presentato ai clienti in forma cartacea, oppure, grazie al pacchetto “click and share” in opzione, potrà essere inviato al cliente via WhatsApp, SMS o e-mail senza alcun limite giornaliero. 

Il pacchetto plus e premium

Argos Drivethru permette di selezionare rapidamente le specifiche tecniche tramite la selezione del modello del veicolo (fast specs search), ma per renderlo ancora più smart, vengono proposti due pacchetti in opzione. 
1) Il pacchetto plus prevede la licenza banca dati della durata di 365 giorni, specifiche real time, aggiornamenti software automatici e riconoscimento automatico della targa per veicoli noti.
2) Il pacchetto premium, aggiunge al pacchetto plus il riconoscimento automatico della targa per veicoli che entrano per la prima volta in negozio.
  
Drivethru è estremamente user-friendly e la misurazione può essere effettuata direttamente dal cliente seguendo delle semplici istruzioni a schermo. Maggiore semplicità è data anche dalla possibilità di scelta tra quattro layout grafici con differente livello di dettaglio e dalla possibilità di controllo remoto tramite l’App “CEMB Argos” disponibile per sistemi operativi Android e iOS. 

Photogallery

Tags: cemb

Leggi anche