News | 28 April 2021 | Autore: redazione

Nuovo trolley portautensili: Beta Utensili per l’officina

Beta Utensili: ecco il nuovo trolley portautensili per tutti i professionisti dell’autoriparazione.

 

Da sempre attenta alle esigenze degli autoriparatori, Beta Utensili presenta oggi il suo nuovo trolley portautensili, uno strumento da lavoro ideale per tutti i professionisti dell’autoriparazione.

Il trolley, con struttura rigida e tessuto tecnico C8B, è stato progettato per il lavoro degli elettricisti, ma è utilizzabile da qualsiasi installatore professionista.
Gli ampi spazi interni sono attrezzati con tasche ed elastici per accogliere in modo ordinato gli utensili e le attrezzature. Il comodo pannello portautensili removibile permette inoltre di modulare gli spazi in base alle necessità. 

All’esterno una tasca frontale, due tasche laterali e un doppiofondo, tutti con chiusura di sicurezza, che permettono di ospitare oggetti personali o materiale di rapido impiego. La cura dei particolari è evidente nell’impugnatura reclinabile per avere accesso completo agli utensili e nella piccola tasca trasparente porta badge.

Il pratico e compatto trolley è trasportabile in ogni luogo di intervento grazie al manico telescopico e alle quattro ruote piroettanti.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Beta Utensiliwww.beta-tools.com

Photogallery

Tags: utensili beta

Leggi anche