News | 22 May 2023 | Autore: redazione

Utensili: le soluzioni Stahlwille per il professionista

Utensili e accessori per i professionisti della riparazione: ecco alcuni dei prodotti di punta di Stahlwille.


Stahlwille presenta alcuni dei suoi utensili e accessori dedicati al professionista dell’autoriparazione, per essere un partner anche negli interventi più complessi.

Il carrello portautensili da officina TTS93 con sei cassetti e tre moduli: robusto, compatto e sicuro, con protezione antiribaltamento che impedisce l’estrazione contemporanea di più cassetti; doppia maniglia e doppia ruota frenata, utile su pavimenti danneggiati; con portarotolo di serie.

La serie di chiavi combinate a cricchetto in borsa portautensili avvolgibile: caratterizzate da profilo ad H, marchio di fabbrica Stahlwille; sono leggere e sottili e raggiungono anche i punti più difficili, garantendo sempre la massima robustezza.

La chiave dinamometrica Manoskop 730N/10R a scatto e regolazione fine, precisione ± 3% con range di coppia 20-100 Nm: la tecnologia dinamometrica è l’area di prodotto di punta di Stahwille. La Manoskop 730N/10R è velocissima nella regolazione, dotata del funzionale doppio segnale di arresto acustico e tattile; a serraggio completato non è necessario scaricarla.
 
Stahwille - www.stahlwille.it

Photogallery

Tags: utensili manuali chiavi dinamometriche stahlwille utensili carrelli portautensili

Leggi anche