News | 07 July 2023 | Autore: A cura dell’azienda

Assetto ruote: Corghi presenta EXACT Precision Quattro

Corghi (gruppo Nexion): massime performance di assetto con EXACT Precision Quattro.


Corghi ha da poco lanciato sul mercato EXACT Precision Quattro, nuovo assetto ruote 3D dotato di 4 telecamere Hi-Q, sollevatore integrato nella colonna con funzione di inseguimento automatico dei target e nuove staffe rapide ClampOnTyre che non toccano mai i cerchi.

Assetto e pre-check per auto e trasporto leggero, è fornito con il nuovo software di allineamento grafico EXACT ALIGNMENT TOP ricco di nuove funzionalità avanzate e con una grafica aggiornata.
“Sviluppato per rispondere ai requisiti sempre più stringenti delle omologazioni per le case auto, questo assetto incorpora le più moderne tecnologie attualmente disponibili”, commenta l’Ing. Gabriele Finelli, Alignment Vehicle Solutions Product Manager di Nexion.

Quando si interviene sull’assetto è importante tenere in considerazione anche gli ADAS, verificando che i sensori ADAS non si siano disallineati. EXACT Precision Quattro è stato progettato in modo da essere compatibile con il sistema di calibrazione universale PROADAS impiegato per la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida. Attraverso le telecamere dell’assetto è possibile, infatti, allineare il sistema per la calibrazione della telecamera e radar a bordo veicolo.

EXACT Precision Quattro è conforme ai nuovi standard di connessione per l'INDUSTRIA 4.0.
 
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Corghi - www.corghi.com

Photogallery

Tags: corghi assetto ruote nexion

Leggi anche