News | 23 September 2015 | Autore: Davide Caironi

Nuovo tester per iniettori Delphi YDT-35

Nasce un nuovo prodotto in casa Hartridge. Si tratta di un nuovo apparecchio che permettere di fare test per iniettori common rail, il suo nome è Delphi YDT-35. 

Hartridge, azienda specializzata nelle apparecchiautre per test su motori Diesel, sbarca sul mercato con un nuovo prodotto rinominato: Delphi YDT-35. Questo prodotto è un tester per inniettori common rail. Il nuovo Delphi YDT-35 nasce per per le autorimesse e le officine entry-level ed offre ai tecnici la possibilità di individuare i problemi associati agli iniettori difettosi, determinando se devono essere inviati alla rete di assistenza per la riparazione. 

Questo strumento costituisce la prima fase del processo di diagnosi. Esso combina il collaudo degli iniettori elettrici con un controllo visivo del profilo di nebulizzazione, consentendo di identificare i singoli elementi danneggiati. Grazie a Delphi YDT-35 sarà possibile inviare in riparazione solo gli iniettori effettivamente guasti, garantendo un flusso di lavoro più consistente e controllato verso la rete autorizzata di assistenza. 

Delphi YDT-35 è compatibile con gli iniettori common rail a bobina di Delphi, Denso e Bosch e con equivalenti piezo di Denso, Bosh e Continental. 

http://www.hartridge.com

 

 

 

 

 

 

Photogallery

Tags: attrezzature officina delphi diesel iniettori autofficina autorizzata

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 12/10/2016Problemi in aspirazione su Nissan Juke