News | 03 December 2015 | Autore: redazione

HK1400 Delphi Hartridge: il kit universale per il test di EUI ed EUP

Conveniente e ricco di funzioni, il nuovo Hartridge HK1400 distribuito da Delphi è estremamente preciso, robusto, flessibile e facile da usare.

 

Il nuovo HK1400 Hartridge, distribuito da Delphi, nasce per offrire agli specialisti della riparazione diesel un kit universale, da montare cioè sulla maggior parte dei banchi prova più diffusi, in grado di testare tutti i tipi di iniettore pompa EUI ed EUP, compresi i sistemi Siemens Piezo, Delphi E3.1, Cummins Celect.
Il banco HK1400 garantisce la massima accuratezza e ripetibilità dei risultati dei test, grazie al software Magmahsharp. In particolare, le principali funzionalità dei test su EUI/EUP sono: misurazione del tempo di risposta, misura della resistenza elettrica, ampiezza dell’impulso totalmente configurabile, conta colpi per la mandata, generatore automatico dei limiti del test.
Il banco HK1400 comprende piani di prova All Makes specifici per codice del componente e dà la possibilità di personalizzare e modificare i piani di prova. Con la calibrazione dei parametri e dei limiti del test per un EUI/EUP di riferimento, viene generato automaticamente il piano di prova.
Infine, il banco è dotato di una esclusiva camma regolabile brevettata a 11 posizioni per impostare il valore min/max di alzata.
A fine intervento è possibile anche effettuare l’analisi e la stampa dei risultati dei test.


 
Delphi - www.delphiautoparts.com
Hartridge – www.hartridge.com
 

Photogallery

Tags: delphi diesel attrezzature speciali hartridge

Leggi anche