News | 11 November 2015 | Autore: Davide Caironi

Hella Gutmann amplia la sua gamma CSC-Tool con nove nuovi moduli

Hella Gutmann ha ampliato il suo CSC-Tool, Camera and Sensors Calibration tool, di nove moduli, permettendo alle officine di intervenire su un maggior numero di modelli auto. 

Hella-Gutmann ha provveduto ad ampliare i moduli riguardanti il CSC-Tool poichè i veicoli equipaggiati con telecamere e radar è in continua crescita.

I nuovi moduli del CSC-Tool consentono la calibrazione statica dei sistemi basati su telecamera installati sui veicoli Audi, Mercedes, Seat, Skoda, VW, Honda, Hyundai, Kia, Mazda, Renault e presto anche su Nissan e Toyota/Lexus. La calibrazione dinamica delle telecamere dei sistemi di assistenza avanzata alla guida per i veicoli BMW, Ford, Mitsubishi e Volvo avviene in modalità dinamica, seguendo passo per passo le procedure definite dal produttore. Da oggi è disponibile anche un modulo di base e un kit adattatori per la calibrazione dei sistemi radar più comuni.

Il modulo radar di base del CSC-Tool è costituito da una piastra angolare che si fa fissare semplicemente sul supporto di base del CSC-Tool. All'occorrenza è possibile fissare un laser provvisto di una scala graduata (ad esempio per VW, Mercedes), che fa parte della dotazione standard. Con il Radar-Kit 1 è possibile calibrare i sensori radar che definiscono il campo di misura attraverso il loro segnale (ad esempio Audi, VW, Seat, Skoda e BMW), come pure i sensori radar che non sono equipaggiati d'origine di uno specchio di misura (ad esempio VW). Il Radar-Kit 2 contiene un set adattatori per la definizione del campo di misura dei sensori radar installati sulla maggior parte dei modelli della Mercedes.

Per ulteriori informazioni: hella-gutmann.com

 

Photogallery

Tags: Hella gutmann

Leggi anche