News | 10 December 2015 | Autore: redazione

Nuova soluzione professionale CSC-Tool by Hella Gutmann Solutions

Il CSC-Tool è la soluzione professionale firmata Hella Gutmann Solutions per rispondere al continuo incremento di accessori montati sulle auto. Un nuovo strumento di diagnosi semplice ed intuitivo che fornisce risultati precisi agli automobilisti e che prevede un concetto di tariffa flessibile.

 

Il CSC-Tool è la soluzione professionale firmata Hella Gutmann Solutions, ideale per l’officina che vuole essere sempre al passo con i tempi.
Nelle officine e nelle carrozzerie cresce l'esigenza di calibrare questi sensori, per esempio dopo un incidente o in caso di guasto. Inoltre, attraverso questi sensori, l'automobilista può trarre vantaggio da sistemi quali la regolazione automatica della distanza e le funzioni luce automatiche.
Per interventi delicati un apparecchio di diagnosi per la comunicazione con la centralina del veicolo da solo non è sufficiente, perciò serve anche un’apparecchiatura per la misurazione e calibrazione dei restanti assi del veicolo. Prima erano strumenti molto costosi, ora Hella Gutmann Solutions ha colmato questa lacuna con il CSC-Tool.

Quali sono i vantaggi?
Tale strumento di diagnosi consente di fornire risultati precisi per garantire il massimo della sicurezza agli automobilisti, di regolare la telecamera e il radar, di risparmiare in quanto prevede un concetto di tariffa flessibile, di tenere un’alta precisione di misura ed, infine, il suo utilizzo è semplice e intuitivo.

Hella Gutmann- www.hella.it
 

Photogallery

Tags: Hella gutmann csc-tool

Leggi anche