News | 06 June 2016 | Autore: Redazione

Massima sicurezza anche nel servizio mobile con lo smontagomme retrattile by Ravaglioli

Ideale per assistenza pneumatici su strada, il modello GRS 926.MOVI e uno smontagomme autocarro retrattile con azionamento elettroidraulico, adatto a furgono chiusi e telonati.


 

Lo smontagomme retrattile GRS926.MOVI, installabile su furgoni chiusi e telonati, completa la gamma Ravaglioli di prodotti per il servizio mobile. Dotato di mandrino idraulico per una presa auto centrante del cerchio, può operare in modo preciso e veloce sia sugli pneumatici autocarro sia su quelli per mezzi agricoli.

La caratteristica principale è l’installazione che avviene sul lato posteriore del veicolo e consente di operare in un’area limitata, un dato importante soprattutto quando si effettuano soccorsi stradali in/out autostrada, dove lo spazio di manovra è sempre ridotto.
Inoltre, la macchina ha in dotazione un temporizzatore che dopo 5 minuti di mancato utilizzo genera lo spegnimento automatico del motore.

Tra le caratteristiche tecniche: motore mandrino alimentato a 400 Volt - trifase - 50 Hz, potenza motore 2 Kw e velocità di rotazione mandrino 8 rpm.

Ravaglioli - www.ravaglioli.com

 

Photogallery

Tags: smontagomme ravaglioli

Leggi anche