News | 03 March 2017 | Autore: redazione

237 A: il nuovo cricchetto reversibile by USAG
USAG presenta il nuovo cricchetto reversibile 237 A con meccanismo sigillato IP51. Presentato con lo slogan “Gira e Rigira il nostro dura di più”, il cricchetto 237 A è progettato e realizzato nello storico stabilimento di Gemonio (Varese) ed è stato studiato per durare più a lungo.
Grazie alla certificazione IP51 si tratta di un cricchetto resistente alla polvere, all’acqua e dunque all’usura.
Tutto ciò è possibile grazie a un diaframma protettivo inserito nella testa del cricchetto e a uno speciale nottolino brevettato. Lo spessore della testa è ridotto del 10% rispetto ai modelli standard e l’impugnatura conica in bimateriale antiscivolo garantisce un’ottima presa e precisione.
Il cricchetto 237 A è disponibile nelle versioni da 1/4”, 3/8” e 1/2” ed è acquistabile singolarmente oppure nelle pratiche cassette modulari da 17, 21, 23 o 30 pezzi. Il nuovo articolo è presente all’interno della SuperOfferta USAG 2017, una pubblicazione semestrale che propone i migliori utensili a prezzi scontati.
Per maggiori informazioni consultare il nuovo sito web www.usag.it e la nuova APP per tablet iOS e Android. Per rimanere aggiornati in tempo reale sulle ultime novità, USAG è anche sui Social Network dedicati all’azienda (Facebook e YouTube).


Stanley Black & Decker Italia - www.usag.it

 

Photogallery

Tags: usag utensili manuali utensili

Leggi anche