News | 16 June 2017 | Autore: redazione

Uniformity: lo smontagomme diagnostico Corghi
Sviluppato dagli specialisti Corghi, Uniformity è la prima tecnologia che permette di effettuare il match-mounting direttamente sullo smontagomme, trasformandolo in un vero centro di diagnosi della ruota. Indispensabile per il professionista che vuole offrire un servizio di eccellenza ai propri clienti.

Grazie alla presenza di un rullo pressore a spinta variabile e a sensori laser ad altissima precisione, esegue, oltre alle normali operazioni di montaggio e smontaggio dei pneumatici, la diagnosi completa della singola ruota e/o dell’intero treno di ruote del veicolo, analizzandone la geometria con e senza carico, simulando il comportamento su strada e favorendo il comfort e la sicurezza del conducente.
Risolve i problemi di vibrazioni suggerendo al gommista come montare nel migliore dei modi lo pneumatico sul cerchio (match-mounting), permettendo così di ridurre di almeno il 25% gli attuali tempi di lavoro e il 50% sui passaggi.

Ogni operazione viene indicata con la massima semplicità grazie all’interfaccia video dalla grafica moderna ed intuitiva.
 
Corghiwww.corghi.com
 

Photogallery

Tags: smontagomme corghi

Leggi anche