News | 01 May 2018 | Autore: redazione

Mahle: ricarica A/C facile con ArcticPRO®
Sono due i nuovi modelli di stazioni per la ricarica clima proposti da Mahle Service Solution: ArcticPRO® ACX 110 per il refrigerante R 134a e ArcticPRO® ACX 210 per il gas R1234yf.
Si tratta di due macchinari entry level, ma dalle prestazioni superiori grazie alla tecnologia E³ di cui sono dotati, che rendono il service clima ecologico, economico ed efficiente, grazie a all’unione di un software all’avanguardia e alle caratteristiche tecniche di raccordi e pompa a vuoto.

Tra le caratteristiche segnaliamo in particolare l’integrazione dei servizi di diagnosi e assistenza da remoto attraverso il collegamento online.
Si tratta di macchine modulari, che possono cioè essere integrate con servizi e funzioni aggiuntivi. Ad esempio gli aggiornamenti del database possono includere anche l’inserimento di nuove categorie di veicoli, come macchine agricole o movimento terra, e possono essere ordinati come opzionali tubi e raccordi per la manutenzione degli impianti A/C di mezzi da cantiere.

Particolarmente leggere e compatte sono facilmente trasportabili e risultano idonee sia per il service all’interno dell’officina sia per un servizio A/C in loco.
Ricordiamo infine che gli autoriparatori potranno beneficiare di un servizio di assistenza capillarmente diffuso in Europa, oltre a supporto tecnico, istruzione e formazione.
 
Mahle Service Solution - www.mahle-aftermarket.com
 

Photogallery

Tags: Mahle stazioni ricarica a/c ricarica a/c

Leggi anche