News | 25 May 2018 | Autore: redazione

Assetto ruote: R.E.M.O. Rapide by Corghi
R.E.M.O. Rapide è l’innovativo sistema Corghi in grado di verificare in pochi secondi lo stato d’assetto della vettura, senza bisogno di un operatore e senza la necessità di toccare il cerchio.

In più, grazie al gestionale integrato è possibile effettuare il checkup completo del veicolo già in fase di accettazione (versione con Smart Management).
L’efficacia del check-in si misura nella semplicità d’uso e facilità d’interpretazione dei risultati per poi riuscire a spiegarli al cliente.
Altra caratteristica è la semplicità d’uso: le prove sono automatizzate al massimo, l’assetto, il controllo di battistrada e fari si fanno comodamente seduti in auto con il tablet sul volante.
La flessibilità delle prove permette all’operatore la piena personalizzazione.

Segnaliamo, inoltre, che tutti i risultati sono facilmente interpretabili grazie al semplice linguaggio a colori che indica lo stato della vettura (rosso, giallo e verde). “Sicurezza”, “fidelizzazione”, “redditività” e “tutela”: questi gli obiettivi di R.E.M.O. Il sistema, infatti, è stato sviluppato a tal punto da essere in grado di offrire un controllo di sicurezza grazie al quale si può verificare lo stato geometrico della vettura, il consumo dello pneumatico, lo stato di efficienza della batteria, lo stato del sensore e l’ispezione visiva del vano motore.

Insomma, R.E.M.O. Rapide punta ad aumentare notevolmente la redditività degli operatori e la fi delizzazione del cliente.

Corghi – www.corghi.com

Photogallery

Tags: corghi assetto ruote

Leggi anche