News | 21 September 2018 | Autore: redazione

Mondolfo Ferro: Aquila Tornado, per un service gomme al top
L’innovativo smontagomme superautomatico Aquila Tornado di Mondolfo Ferro è del tipo “senza leva” e Touchless ad azionamento idraulico con preselezione del diametro ruota.

Aquila Tornado è in grado di operare su tutti i tipi di ruote, da 13” a 32”, e con qualsiasi tipologia di cerchio, con grande precisione, grazie alla preselezione del diametro del
cerchio
, con conseguente posizionamento automatico della ruota rispetto al revolver e al movimento sincronizzato tra ruota e utensile.
Tutte le operazioni di lavoro sono comandate tramite la console posizionabile a piacere, mentre attraverso il Touch-screen interattivo si procede con l’impostazione della dimensione ruota in pollici e l’auto posizionamento radiale della ruota rispetto al revolver automatico.

Tra le caratteristiche, oltre al revolver multifunzione brevettato, segnaliamo il sistema di bloccaggio ruota (con flange e coni speciali), la pedaliera ergonomica e il nuovo utensile con aggancio mobile a molla, che consente di agganciare senza difficoltà e in massima sicurezza ogni tipo di pneumatico riducendone tensioni e stress.
Lo smontagomme è disponibile in cinque versioni: dal modello base a quello Deluxe, in base alle diverse esigenze.

Mondolfo Ferro - www.mondolfoferro.it

Photogallery

Tags: smontagomme mondolfo ferro

Leggi anche