News | 18 April 2014 | Autore: Redazione

SWK Utensilerie: borse portautensili a marchio USAG

USAG, marchio di SWK Utensilerie, propone una gamma di contenitori per il trasporto di utensili e attrezzatura, con tasche e vani per trovare subito ciò che serve.

Ergonomici, realizzati con tessuti ad alta resistenza e con un design accattivante, i modelli della linea sono vari, tutti disponibili sul nuovo catalogo listino USAG 2014 e sono stati inseriti tra i prodotti della "SuperOfferta 2014", una brochure d 104 pagine che contiene una selezione dei migliori utensili USAG proposti a prezzi vantaggiosi.

Organizer 007 ORV: con 9 vani, può essere appeso al muro o inserito nello zaino 007 SV. Se pieno di utensili, resta in piedi da solo. Borsa 007 PCV: 3 vani portautensili, una tasca porta PC. Trasportabile tramite la tracolla amovibile o le due maniglie, o può essere fissato al trolley della gamma con la cinghia posteriore. Borsa 007 V: disponibile in due misure per carichi fino a 11 o 15 kg, ha una base rigida resistente all'acqua. Oltre ai vani interni, ha una tasca frontale porta seghetto. Trasportabile tramite maniglione o cinghia a tracolla. Zaino 007 SV: supporta fino a 12 kg. Dotato di vano posteriore per PC. Comodo da portare grazie al cinturino pettorale regolabile e alle cinghie imbottite da allacciare in vita. Trolley 007 TV: trasportabile come un trolley o come uno zaino, grazie alle bretelle. Dotato di vani interni, tasche laterali con cinghie, uno spazio ad hoc per il PC e una tasca frontale per documenti.

Tramite il QR code qui riportato, è possibile visualizzare un video dimostrativo relativo a questi articoli.


>>Leggi anche:

"Nuova gamma Usag di chiavi maschio a T"
Attrezzature d’officina: con "Usag Promo Race" in regalo i gadget Ducati Corse
Attrezzature d’officina: Usag punta sui moduli Matrix e sui banchi da lavoro
Usag vince il terzo premio agli NC Digital Awards 2013
Usag a fianco dei futuri meccanici da corsa MTS
Usag, fornitore Ducati, ha premiato con una Monster 696 il suo migliore rivenditore dell'anno
SWK Utensilerie: Il cricchetto “antisporco” 237 B a marchio Usag
Usag - Chiavi 285 e giraviti 324

Photogallery